Migliora il tuo sguardo

Per una donna avere uno sguardo seducente è molto importante. A volte, gli occhi spesso appaiono stanchi, lo sguardo spento e si sente la necessità di ricorrere ad un mascara sempre più volumizzante. Le nostre consulenti di bellezza eseguono trattamenti professionali di laminazione ed extension ciglia.

Laminazione ciglia

Con la laminazione delle ciglia è possibile avere un’effetto sorprendente, giovane e femminile, senza ricorrere al trucco quotidiano. E’ un trattamento naturale che nutre il pelo con prodotti a base di cheratina e vitamine, in grado di creare uno sguardo più profondo.
Le nostre consulenti utilizzano una tecnica avanzata con cui si va a creare una curvatura permanente, restituire tono al colore del pelo delle ciglia. Il tutto è reso possibile grazie alla tecnica di permanente ciglia, un passaggio fondamentale del trattamento che permette di ottenere ciglia luminose ed incorniciare l’occhio.
La tecnica consiste in tre fasi; curvatura, nutrimento e rivitalizzazione, colorazione.

Quando la laminazione ciglia è consigliata

  • NSe crescono troppo dritte o all’ingiù.
  • NSe sono disordinate o che tendono ad incrociarsi.
  • NSe sono secche, sfibrate, molto sottili o troppo rigide.
  • NSe hai ricorso per un lungo periodo a extention.
  • NSe sono indebolite e rovinate.

Faq laminazione

1. Che differenza c’è tra Laminazione Ciglia ed Extension Ciglia?

Sono due trattamenti completamente diversi: con la laminazione ciglia si lavora direttamente sulle ciglia naturali, le quali vengono curvate. Le extension, invece, sono ciglia finte che vengono attaccate alla radice delle ciglia.

2. Ci sono controindicazioni?

Il trattamento di laminazione ciglia non ha particolari controindicazioni, ad ogni modo è meglio evitarla nei seguenti casi:
– durante la gravidanza;
– durante l’allattamento;
– in caso di patolgie dell’occhio;
– in caso di malattie dell’occhio o delle palpebre in via di guarigione.

3. Quando dura il trattamento?

Un trattamento di laminazione può durare dalle 6 alle 8 settimane in base a diversi fattori. La cosa importante da sapere è che non sempre è sufficiente un solo trattamento per avere i risultati sperati.

4. E' un trattamento doloroso?

No. Il trattamento di laminazione ciglia non prevede fasi in cui si possa sentire dolore.

5. La laminazione rinforza anche le ciglia?

Assolutamente sì, infatti è un trattamento non solo estetico ma anche curativo, grazie al Filler che viene applicato alla fine.
Questo puro concentrato di principi attivi contiene:
-Pantenolo, meglio noto come provitamina B5, che agisce sull’integrità del pelo e ha una forte ed efficace azione riparatrice.

-Cheratina idrolizzata, rigenera gli strati di cheratina già presenti nel pelo, dona lucentezza e morbidezza alle ciglia.
peptidi e vitamine, permettono alle ciglia di diventare più lunghe, spesse e forti. Favoriscono inoltre la proliferazione dei cheratinociti del bulbo pilifero.

6. Dopo la laminazione ciglia, si possono truccare tranquillamente gli occhi?

Certamente! Passate le prime 24 ore, si possono truccare e nuovamente gli occhi come sempre. Non dovrete rinunciare a nessun prodotto!

Extension ciglia

E’ un trattamento estetico che prevede l’applicazione di ciglia finte semipermanenti. Lo scopo è aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle proprie ciglia naturali. Le extension hanno una durata temporanea. Con le false lashes semipermanenti è possibile ottenere un look naturale o più intenso, facendo apparire le proprie ciglia più lunghe, folte e forti.

Vantaggi dell’extension ciglia

  • NRisultano naturalmente volumizzate e allungate.
  • NIl trattamento non è né invasivo né doloroso.
  • NCosto del trattamento contenuto.
  • NSi possono truccare.
  • NDurata limitata, senza la necessità di un trattamento irreversibile.

Faq Extension

1. Le extension rovinano le ciglia naturali?

Le extension ciglia, se applicate correttamente, non hanno alcun tipo di controindicazione e non rovinano o indeboliscono le ciglia naturali.
Disponiamo di diversi spessori e lunghezze, in questo modo a ciglia sottili e deboli verranno applicate ciglia di uno spessore ridotto così come ciglia corte non potranno mai essere allungate più di tanto. Le nostre consulenti prima dell’applicazione esaminano accuratamente le ciglia naturali e decidono quali sono le extension migliori e allo stesso modo salvaguardare la salute delle ciglia.

2. Di che materiale sono fatte le extension?

Le nostre ciglia sono realizzate con materiali sintetici anallergici, è un pelo in seta o finto visone che garantisce curve perfette, leggerezza e stabilità nel tempo, non rischiando di spezzarsi come farebbe una ciglia naturale.

3. Quanto durano le extension?

Dopo la prima applicazione l’effetto pieno e uniforme delle extension è garantito per circa 2-3 settimane. Le ciglia sintetiche seguiranno la caduta ciclica delle ciglia e andranno così a cadere attaccate alla loro ciglia naturale, creando cosi assimmetrie o piccoli vuoti.
Per questo motivo consigliamo dopo questo periodo di tempo dei ritocchi a tempo a seconda di quanto tempo è passato dall’ultima applicazione o ritocco e dell’effetto che si desidera ottenere.
Durante il rinfoltimento vengono rimosse le ciglia finte che stanno per staccarsi ed applicate delle nuove, verranno inoltre applicate extension nuove sulle ciglia cresciute in queste settimane.

4. Potrei avere una reazione allergica?

Le extension sono realizzate con materiali anallergici. La colla utilizzata è di tipo medicale solitamente utilizzata in campo chirurgico per la sutura dei tessuti, rispetta gli standard di sicurezza EU.

5. Ho le lenti a contatto, potrei avere problemi?

Le extension possono essere utilizzate anche da chi fa uso giornaliero di lenti a contatto. In rari casi è possibile però che la colla utilizzata per l’applicazione provochi una reazione allergica o un’intolleranza. In quel caso è necessario contattare un medico e avvisare il centro che procederà alla rimozione.

Colorazione sopracciglia a base di henné

Un’alternativa al microblading, l’henné è una tecnica naturale che intensifica il colore delle sopracciglia regalando uno sguardo più bello.
Studiamo l’architettura delle sopracciglia per dare la forma più adeguata al tuo viso, risistemare eventuali asimmetrie o buchi.
Il principale plus di questa tecnica di colorazione delle sopracciglia è che non coprirà solo i peli ma andrà a tingere anche una piccola porzione di pelle.
Questo ci consentirà di poter lavorare sulla forma delle sopracciglia, modificandola senza snaturarla, ridefinire l’arcata e riempire eventuali aree meno folte, di coprire anche eventuali peli bianchi, tutto in una sola seduta.
La durata della colorazione sopracciglia a base di henné può variare dalle due settimane fino a un mese e dipende da diversi fattori, a seconda della tipologia di pelle.

Prodotti consigliati

Scopri i prodotti consigliati per ciglia perfette, puoi acquistarli e riceverli comodamente a casa tua, oppure puoi acquistarli e ritirarli presso il nostro centro.

Prenota appuntamento

Se preferisci pianificare il tuo prossimo appuntamento per email compila il modulo, oppure chiama il numero 03761811772 per una conferma immediata.

Tipo

Privacy

7 + 6 =

Contattaci

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, le nostre Consulenti sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

CHIAMA ORA