Il massaggio, la medicina più antica

Una Coccola per il vostro corpo con un massaggio per chi ha bisogno di staccare e concedersi un momento di tranquillità! Dona benessere sia a livello mentale che fisico, rilassa la muscolatura e favorisce la circolazione sanguigna con tutti i benefici associati.

Massaggio classico

Il massaggio classico agisce rilassando o tonificando la muscolatura, riscaldandola prima di fare uno sport o de-faticandola nella fase successiva. Riduce i tempi di recupero dopo allenamenti intensi od infortuni, allevia il mal di schiena ed il torcicollo, la cefalea e la stanchezza. È utile in caso di strappi, stiramenti, colpi della strega e di molti altri dolori. Migliora la circolazione, aiuta il drenaggio dei liquidi corporei e persino l’intestino si giova di un massaggio ristabilendo l’equilibrio globale psicofisico.

SoleLuna estetica e benessere

Il nostro centro si avvale di un completo ciclo di sterilizzazione virale e battericida. Tutta la strumentazione è in grado di offrire sicurezza e igiene a tutte le clienti che si avvicinano al nostro lavoro.

Massaggio Antistress

Tra i benefici principali di un messaggio antistress c’è il rilassamento generale grazie alla diminuzione del ritmo cerebrale ai livelli Alfa o addirittura Teta che favoriscono il processo di rigenerazione cellulare con miglioramento delle nostre capacità creative e intuitive, l’allungamento della muscolatura e miglioramento della mobilità articolare. L’eliminazione di ristagni di sangue, linfa e liquidi interstiziali, lo sblocco diaframmatico grazie ad una respirazione più profonda con espansione dello sterno, della parte bassa della gabbia toracica e dell’addome (e quindi scarico di stress).
Il rallentamento processo di invecchiamento, il potenziamento sistema immunitario ed è ottimo per migliorare l’umore e creare nuova energia fisica.

Massaggio decontratturante

Il massaggio decontratturante è un massaggio che ha la funzione e scopo di decontratturare, ovvero sciogliere le contratture muscolari che spesso sorgono, magari a seguito di sforzi e di movimenti scorretti. E’un massaggio piuttosto intenso, basato su pressioni e tocchi energici, che puntano a stimolare i tessuti profondi e la muscolatura sofferente, così da rilassarla, sciogliere la contrattura che la affligge, e riportarla allo stato originale. Una opzione del massaggio decontratturante è il massaggio sportivo: una versione del massaggio decontratturante particolarmente apprezzata e richiesta dagli sportivi, in quanto aiuta a migliorare le proprie performance, ridurre i rischi di trauma e velocizzare i tempi di recupero.

Massaggio rilassante

Grazie alla stimolazione dell’energia che avviene durante il massaggio, il corpo è in grado di ristabilire i propri equilibri che purtroppo lo stress, i ritmi frenetici e le scorrette abitudini quotidiane riescono facilmente ad intaccare. Mira principalmente al miglioramento dello stato di benessere della persona. Importanti proprietà del massaggio rilassante che non si possono assolutamente trascurare sono quelle che riguardano la stimolazione della produzione di endorfine, il grande beneficio che apporta sulla qualità del sonno ed il miglioramento della memoria e della concentrazione.

Pressoterapia

Non solo per combattere la cellulite, tra i principali benefici di carattere scientifico troviamo, a livello biochimico, che le cellule endoteliali rilasciano sostanze che favoriscono l’azione anti trombotica, vaso dilatatrice e pro-fibrinolitica nella zona sottoposta alla terapia. Lo spostamento dei fluidi porta un aumento della velocità del flusso ematico (venoso e linfatico) riducendo i processi di ristagno e di ritenzione. Grazie all’aumento della pressione interstiziale, il carico linfatico si riduce, la portata linfatica aumenta riducendo visibilmente l’edema.

Linfodrenaggio manuale

Linfodrenaggio, i suoi benefici principali sono: effetto antiedematoso, contro gonfiori, ristagni e cellulite, per il trattamento di disturbi di origine reumatica articolari e extra articolari; effetto sulle difese immunitarie: in tutti quei casi in cui si voglia migliorare l’immunità locale, come nel caso di acne, piccole ferite o ferite post operatorie non in fase acuta, nei casi di edemi della gravidanza, edemi nella sindrome premestruale, edemi post operatori e traumatici; effetto cicatrizzante; miglioramento della microcircolazione, favorendo una maggiore ossigenazione dei tessuti e migliorando visibilmente il tono e l’aspetto generale cutaneo;
effetto rilassante, per la sua ritmicità e per la caratteristica leggerezza delle manovre di sfioramento; effetto rigenerante proprio grazie al miglioramento della microcircolazione.

Prodotti consigliati

Sul nostro shop sono presenti prodotti per massaggi, puoi acquistarli e riceverli comodamente a casa tua, oppure puoi acquistarli e ritirarli presso il nostro centro.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Prenota appuntamento

Se preferisci pianificare il tuo prossimo appuntamento per email compila il modulo, oppure chiama il numero 03761811772 per una conferma immediata.

Tipo

Privacy

5 + 15 =

Contattaci

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, le nostre Consulenti sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

CHIAMA ORA